mercoledì 2 dicembre 2009

Questa è vale ;o)

aquiestoy andre!
hmmm...como curiosito, no?
certo, ti racconto:
il mio uomo ha due ali grandi e a volte voliamo
insieme per il mondo
e due occhi grigi
e una bocca che ride
il mio uomo si chiama Andrea come te
ha le mani grandi e piene di solchi profondi
e passa per il mondo toccandolo con le mani
con la pelle
e mi guarda con dolcezza
e mi dice nena e mi fa felice
quando stiamo insieme giochiamo e ridiamo
e invetiamo poesie e storie d'amore
Il mio uomo somiglia alla vocale u
ed é grande e bambino e giovane
lo prendo per mano
chiudiamo gli occhi
e
saltiamo insieme
il mio uomo mi regala pioggie
e parole d'amore
gli piaciono i buchi della mia cittá
e le montagne
l' ho cercato
e quando non lo cercavo piú é arrivato
y se robó mi corazón ;)
E´ arrivato e mi ha presentato un albero amico suo
e abbiamo scoperto che aveva giusto la misura delle
nostre braccia insieme
e allora ci siamo innamorati
inevitabile
non c' era altra possibilitá
Adesso siamo lontani
e il dolore é forte molte volte
ma c' é una comunicazione profonda
che si sforza per attraversare spazi e tempi
spero di vederlo presto
se no Andre
muoio di freddo...

Nessun commento: